Captain America 2 non prima del 2014
Incassati 360 milioni di dollari in tutto il mondo, Captain America avrà un sequel. Se questo lo sapevamo da tempo, la news di giornata riguarda l’anno di uscita in sala di Captain America 2. A parlarne direttamente, via The Playlist, il protagonista, ovvero Chris Evans, alquanto chiaro sui tempi di produzione
Incassati 360 milioni di dollari in tutto il mondo, Captain America avrà un sequel. Se questo lo sapevamo da tempo, la news di giornata riguarda l’anno di uscita in sala di Captain America 2. A parlarne direttamente, via The Playlist, il protagonista, ovvero Chris Evans, alquanto chiaro sui tempi di produzione:
“Potrebbero voler aspettare il 2014 per far uscire Captain America 2. La Marvel ha già molti progetti in ballo. Non vogliono che si cannibalizzino a vicenda”.
Per il ritorno del supereroe scudato dovremo quindi aspettare altri 3 anni, con Evans pronto a rivestirne i panni per altre 5 volte. L’attore ha infatti confermato di aver firmato sei contratti con la Marvel, per girare 3 titoli di Captain America e 3 dei Vendicatori. In casa Marvel, tra le altre cose, hanno già annunciato due cinecomics per il 2014, senza però svelarne i titoli. Uno uscirà il 16 maggio, l’altro il 27 giugno. Una di queste due date, ormai appare certo, vedrà tornare Captain America.
Fonte: Collider