Colazione da Tiffany: Informazioni tecniche ed extra dell’edizione Blu-Ray
“Io vado pazza per Tiffany… Lì non può accaderti niente di brutto!”: il capolavoro Colazione Da Tiffany arriva in Blu-Ray!
Il bellissimo Colazione da Tiffany è disponibile in edizione Blu-Ray dal 21 settembre. Cineblog oggi vi mostra le foto della festa del 15 settembre a New York del 50esimo anniversario del film e naturalmente le informazioni tecniche e gli extra.
Prima di tutto: la versione è stata restaurata e la Special Edition uscirà a Novembre. Il Blu-ray di Colazione da Tiffany è in formato 1.78:1 Widescreen Anamorfico presentato nella versione italiana un Audio Mono e sottotitoli in Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Olandese, Danese, Spagnolo, Norvegese, Finlandese, Svedese, Inglese per non udenti. Il Commento è, invece, disponibile con i seguenti sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo.
Contenuti Speciali:
– Commento del Produttore Richard Shepherd;
– Il Making Of di un Classico;
– Fa Così Audrey! Un’Icona di Stile;
– Dietro i Cancelli: il Tour;
– Lo Splendore in una Scatoletta Azzurra;
– La lettera di Audrey a Tiffany;
– Le Gallerie;
– Il Trailer Cinematografico Originale.
Contenuti Speciali in HD:
– Il Raduno degli Invitati a Casa Golightly;
– Henry Mancini: Non Solo Musica;
– Il Sig. Yunioshi: il Punto di Vista Asiatico.
“Io vado pazza per Tiffany… Lì non può accaderti niente di brutto!”
Colazione da Tiffany (Breakfast at Tiffany’s – Usa 1961) di Blake Edwards con Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal, Buddy Ebsen, Martin Balsam, José Luis de Villalonga, John McGiver.