Amici di Letto: parlano Justin Timberlake e Mila Kunis
Atteso nei cinema nostrani il prossimo 14 ottobre, Friends With Benefits, diventato in Italia Amici di Letto, torna a regalarci novità grazie ad un divertente video sottotitolato nella nostra in lingua in cui Justin Timberlake e Mila Kunis difendono i diritti degli “amici di letto”
[iframe width=”586″ height=”385″ src=”http://www.youtube.com/embed/D2YdoTBannY” frameborder=”0″]
Atteso nei cinema nostrani il prossimo 14 ottobre, Friends With Benefits, diventato in Italia Amici di Letto, torna a regalarci novità grazie ad un divertente video sottotitolato nella nostra in lingua in cui Justin Timberlake e Mila Kunis difendono i diritti degli “amici di letto”, troppo spesso non considerati e senza neanche la possibilità di scegliere la loro situazione sentimentale su facebook. Diretto da Will Gluck, il film ha incassato 99 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 35. Qui vi abbiamo mostrato il trailer in italiano.
Una giovane Head Hunter (Mila Kunis) di New York convince un candidato (Justin Timberlake) a lasciare il proprio lavoro a San Francisco e accettare un posto di lavoro nella Grande Mela. Nonostante l’attrazione sia reciproca, i due si rendono conto di rappresentare tutto ciò da cui sono sempre fuggiti nell’ambito di una relazione. Decidono quindi di diventare amici … ma con certi benefici. E ‘il perfetto accordo fino a quando si rendono conto che non esiste una cosa come l’assenza di vincoli.