Immortals 3D: lungo spot tv
Un lungo spot tv, per un film ormai in dirittura di arrivo. Manca poco all’uscita americana di Immortals, datata 11 novembre, per un titolo che torna quest’oggi a stuzzicare il nostro interesse grazie ad un inedito spot, decisamente intrigante.
Un lungo spot tv, per un film ormai in dirittura di arrivo. Manca poco all’uscita americana di Immortals, datata 11 novembre, per un titolo che torna quest’oggi a stuzzicare il nostro interesse grazie ad un inedito spot, decisamente intrigante. Diretto da Tarsem Singh, regista di The cell – La cellula, The Fall e del prossimo Biancaneve con Saoirse Ronan e Julia Roberts nei panni della Regina cattiva, il film, costato 115 milioni di dollari, uscirà anche in Italia l’11-11-2011.
Protagonista della pellicola Henry Cavill, prossimo Superman, nei panni del giovane Terseo, con John Hurt suo mentore, essendo Zeus. Isabel Lucas sarà invece Athena, figlia di Zeus, la cui lealtà verrà messa alla prova quando avrà inizio la guerra fra gli Dei ed i Titani. Come già sappiamo Kellan Lutz sarà il Dio dei Mari Poseidone; Mickey Rourke avrà la parte del cattivo Titano Iperione; la stupenda Freida Pinto presterà il proprio volto a Fedra e Stephen Dorff ricoprirà il ruolo di Stavros, un abile ladro che si unisce a Teseo nella lotta per liberare la Grecia dalla tirannia dei Titani.