Footloose – un nuovo trailer e una manciata di poster del remake
Rifacimento del cult movie anni ’80 che rest celebrate Kevin Bacon, arriverà sugli schermi in autunno Footloose. A voi qualche locandina ed un nuovo trailer. Pollice alzato o pollice verso?
La Paramount ha rilasciato 4 nuove locandine di Footloose, remake 2011 dell’indimenticabile musical diretto da Herbert Ross nel 1984 ed interpretato da Kevin Bacon. Noi ve li mostriamo insieme ad un nuovo trailer, diffuso qualche giorno fa (che – a onor del vero – è migliore del primo e ci fa quasi venire voglia di dare una chance al film).
Ambientato ai giorni nostri, il film ripercorre le vicende di Ren MacCormack, che si trasferisce con la madre da Boston alla piccola città di Bomont. Pochi anni prima, la comunità è stata scossa da un tragico incidente d’auto in cui hanno perso la vita cinque giovani, di ritorno da una notte brava: i consiglieri locali di Bomont e l’amato reverendo Shaw Moore hanno reagito vietando la musica ed il ballo. Ren sfiderà questo divieto, rivitalizzando la città e innamorandosi di Ariel, la tormentata figlia del reverendo.
Il ruolo di Ren MacCormack è stato affidato all’esordiente Kenny Wormald (che in comune con il film originale ha l’anno di nascita), al cui fianco vedremo la bella Julianne Hough, Dennis Quaid ed Andie MacDowell nei panni di Ariel e dei suoi genitori. In cabina di regia c’è Craig Brewer, che ha preso il posto di Kenny Ortega, originariamente designato alla direzione del rifacimento. L’uscita sugli schermi americani è prevista per il 14 ottobre.
Footloose – un nuovo trailer e una manciata di poster del remake