Men In Black 3: Will Smith prepara una nuova canzone?
Con il ritorno in sala Will Smith tornerà anche a cantare? Voci sempre più insistenti lo vorrebbero al lavoro su… Men In Black 3
Prima rapper che attore, Will Smith per Men In Black 3 starebbe seriamente pensando ad un ritorno in grande stile. Anche musicale. Perché l’ex Principe di Bel-Air ha sempre regalato la sua voce ai titoli precedenti del franchise. Nel 1997 con la hit Men in Black, canzone riuscita a fargli vincere addirittura un Grammy Award nel 1998 come “miglior performance rap”. Mentre nel 2002, per il sequel, partorì Black Suits Comin’ (Nod Ya Head), decisamente meno fortunata rispetto alla precedente.
Ora, a 9 mesi dall’uscita in sala del terzo capitolo, datata 25 maggio del 2012, ecco il fulmine a ciel sereno. Will Smith, guarda un po’ te il caso, starebbe lavorando ad un nuovo album. Ad annunciarlo il produttore La Mar “Mars” Edwards , intervistato dal magazine XXL. Sei anni dopo Lost and Found, suo ultimo cd, Smith è quindi pronto al ritorno sulle scene in grande stile. Perché è dal lontano 2008 che non si vede in sala, quando sbancò i box office con Sette anime ed Hancock, tanto da trasformare questo Men In Black 3 in un film spartiacque. Perché potrà rilanciare la sua carriera, da quasi 4 anni in ‘pausa’, o ridimensionarla per sempre.
Nell’attesa, riascoltiamoci Men in Black, indimenticata hit da 15 anni a questa parte. A dirigere la pellicola, lo ricordiamo, Barry Sonnenfeld, con Josh Brolin al fianco di Smith.
Fonte: SlashFilm