Diario di una Schiappa 3 uscirà il 3 agosto del 2012
Passata più o meno inosservata in Italia, la ’saga’ Diary of a Wimpy Kid, diventato per i mercati nostrani Diario di una Schiappa, avrà un terzo capitolo
75 milioni di dollari con il primo capitolo, e 70 con il secondo. Passata più o meno inosservata in Italia, la ‘saga’ Diary of a Wimpy Kid, diventato per i mercati nostrani Diario di una Schiappa, avrà un terzo capitolo.
La Fox ha infatti ufficializzato la data di uscita, ovvero il 3 agosto del 2012. I primi due capitoli si sono d’altronde trasformati in incredibili successi, tanto da meritarsi un altro episodio.
Le riprese del film, incredibile ma vero, inizieranno la prossima settimana. A dirigere il tutto ancora una volta David Bowers, mentre a sceneggiare la pellicola ci sarà Wallace Wolodarsky , amico di vecchia data di Wes Anderson. Diario di una Schiappa 3, il prossimo 3 agosto del 2012, andrà così a scontrarsi sul suolo americano con Total Recall e The Bourne Legacy, per quello che è un ottimo esempio di contro-programmazione tra Major.