Final Destination 5: 5 clip inedite
A pochi giorni dall’uscita americana, ecco 5 scene inedite in arrivo da Final Destination 5
46, 53, 54 e 66. Cosa diavolo sono? Tranquilli, non i numeri al lotto della settimana, bensì i milioni di dollari incassati dai 4 capitoli di Final Destination visti fino ad oggi in sala. Quattro esordi a salire, inattesi e per certi versi stupefacenti, perché tutti particolarmente ricchi. Tanto da portare la Warner ad un capitolo cinque, a giorni in arrivo negli Usa. Un’uscita anticipata quest’oggi da ben 5 clip inedite, da vedere e commentare insieme a noi.
Diretto da Eric Heisserer, il film, che ha come protagonisti Emma Bell, Nicholas D’Agosto e Tony Todd, oltre ad una lunga serie di giovani sconosciuti, proverà a rendere ancor più ricca la prolifica saga, riuscita con i 4 capitoli precedenti ad incassare oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Quando lo vedremo in Italia? Il prossimo 26 agosto.
In questa quinto episodio, la Morte è onnipresente come sempre, e si scatena dopo la premonizione di un uomo capace di salvare un gruppo di colleghi dal terribile crollo di un ponte. Ma questo gruppo di anime ignare non sarebbe mai dovuta sopravvivere e, in una corsa terrificante contro il tempo, lo sfortunato gruppo di persone cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire alla sinistra agenda della Morte.
Fonte: Shocktillyoudrop