Dredd ha una data di uscita: il 21 settembre del 2012
Il temuto e atteso remake di Dredd ha finalmente una data di uscita. Quale? Scopritela insieme a noi
Dopo aver visto un seconda immagine pochi giorni fa, la Lionsgate ha annunciato l’uscita in sala di Dredd. Il temuto e atteso remake del celebre fumetto creato da John Wagner e Carlos Ezquerra nel 1977 uscirà il 21 settembre del 2012. Per la Lionsgate sono quindi 3 i film in arrivo al cinema in quella precisa finestra temporale. The Expendables 2 il 17 agosto e The Texas Chainsaw Massacre 3D il 5 ottobre, con Dredd piazzato proprio nel mezzo.
Pete Travis, visto in sala di recente con Vantage Point, in cabina di regia, con Karl Urban nei panni del Giudice Dredd, già visto in sala nel 1995 grazie a Sylvester Stallone. 45 i milioni di dollari di budget, ovvero la metà rispetto a quanto speso dal capitolo originale 16 anni fa.
Al fianco di Urban Olivia Thirlby e Lena Headey, per un film, ovviamente in 3D, che proverà a lanciare un ipotetico franchise. A rassicurare i fan del fumetto i produttori Andrew MacDonald e Allon Reich, che hanno assicurato come questa nuova versione sarà molto più fedele al comic originale, toccando vette dark, crude e violente, quasi da vietato ai minori.
Fonte: Slash