I Muppets – ecco una manciata di foto ufficiali
Dopo 11 anni di assenza dal grande schermo, stanno per far ritorno nei cinema I Muppets! Per la gioia di tutti i bambini (anche quelli nati negli anni ’70!) ecco le prime foto ufficiali del film…
Potremo rivederli al cinema a partire dal 4 gennaio 2012 (a meno di non avere in programma un viaggetto in America, in quel caso avremo la fortuna di vedere il film già dal 23 novembre del 2011). Chi? Ma naturalmente Kermit, Miss Piggy, Fozzie, Gonzo e gli altri celeberrimi membri della scatenata banda di pupazzi creati da Jim Henson: I Muppets! Scritto da Segel e Nick Stoller (già co-autori di Non mi scaricare– Forgetting Sarah Marshall), il film – targato Disney, con la consulenza della Pixar – è stato diretto diretto da James Bobin e vede protagonisti Jason Segel ed Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones ed un’impressionante quantità di star impegnate in altrettanti ruoli cameo.
Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Segel) e Mary (Adams) originari della cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Cooper), deciso a demolire lo storico teatro dei Muppet per trivellare il terreno su cui sorge la costruzione ed impadronirsi del petrolio che si trova nel sottosuolo. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro dal disastro. Gli altri Muppet, nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets; Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia; Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris; mentre Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica…
Qui il primo trailer (arrivato on-line dopo una serie di finti trailer-parodia assolutamente strepitosi), mentre di seguito vi aspettano le prime foto ufficiali rilasciate dalla Casa del Topo. Buona visione!