Home Notizie Haywire (Knockout) di Steven Soderbergh: prima foto ufficiale

Haywire (Knockout) di Steven Soderbergh: prima foto ufficiale

Uscirà il 20 gennaio il nuovo film di Soderbergh, una volta conosciuto come Knockout e ora diventato Haywire. Ecco la prima foto ufficiale!

pubblicato 2 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:37



Una volta chiamato Knockout, Haywire segnerà il ritorno in sala di Steven Soderbergh. Lontano dai grandi successi del passato, con The Informant! nel 2009 incapace di andare oltre i 33 milioni di dollari casalinghi, il regista, Premio Oscar per Traffic, uscirà il prossimo 20 gennaio nei cinema americani con questo action-spy-thriller che vedrà sul set Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Dennis Quaid e Channing Tatum. Protagonista assoluta, della pellicola e della prima foto ufficiale diffusa quest’oggi, la campionessa di arti marziali Gina Carano, che andrà a vestire i panni di Mallory Cane, super soldatessa che dovrà scoprire chi l’ha incastrata nel corso della sua ultima missione.

Un’operazione che lei ha fallito e nella quale c’è stato un omicidio. Michael Douglas sarà un potente funzionario del governo, personaggio non troppo dissimile da quelli interpretati da Chris Cooper e Brian Cox nella trilogia di Bourne; McGregor sarà il capo dei corpi speciali, nonchè ex fiamma della protagonista; Fassbender e Tatum interpreteranno due colleghi della protagonista, mentre Quaid avrà il ruolo di suo padre.