Framing John DeLorean: trailer del documentario con Alec Baldwin
Framing John DeLorean: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario di Sheena M. Joyce e Don Argott nei cinema americani dal 7 giugno 2019.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Disponibile un primo trailer di Framing John Delorean documentario con protagonista Alec Baldwin che racconta la vita del famigerato costruttore di automobili che ha creato l’iconica “macchina del tempo” di Ritorno al futuro.
Combinando filmati d’archivio con un approccio biopic più tradizionale, Framing John DeLorean è il primo lungometraggio su un uomo il cui nome ha dominato i titoli negli anni ’80.
Per la prima volta, Framing John DeLorean racconta la straordinaria vita e leggenda del controverso fabbricante d’automobili, ripercorrendo la sua ascesa meteorica tra le fila di General Motors, la sua ossessiva ricerca nel costruire un’auto sportiva che avrebbe conquistato il mondo, e la sua scioccante caduta in disgrazia con l’accusa di traffico di cocaina.
“Framing John DeLorean” è diretto dai registi Sheena M. Joyce e Don Argott (The Art of the Steal) con un cast che oltre a Baldwin include Morena Baccarin, Josh Charles, Dean Winters, Michael Rispoli, Jason Jones, Dana Ashbrook, Josh Cooke e Sean Cullen.
“Framing John DeLorean” debutta nei cinema americani il 7 giugno 2019.
Fonte: Deadline