Home Curiosità Warner Bros. aggiorna sul futuro dei film DC, Mad Max e Matrix

Warner Bros. aggiorna sul futuro dei film DC, Mad Max e Matrix

Kevin Tsujihara, amministratore delegato di film e TV alla Warner Bros, ha fornito un aggiornamento sul futuro dei film DC e dei franchise “Mad Max” e “Matrix”.

pubblicato 2 Marzo 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:51

Kevin Tsujihara, amministratore delegato di film e TV alla Warner Bros., ha fornito un aggiornamento sul futuro dei Film DC e su nuovi potenziali film di Matrix e Mad Max.

[quote layout=”big”]Con la lista dei film in arrivo che include Shazam, Joker, Wonder Woman 1984 e Birds of Prey, sembra che siamo sulla strada giusta. Abbiamo le persone giuste nei posti giusti che ci lavorano. L’universo Esteso DC non è connesso come pensavamo sarebbe stato cinque anni fa. Vedrete molta più attenzione alle esperienze individuali intorno ai singoli personaggi. Questo non vuol dire che ad un certo punto non torneremo alla nozione di un universo più connesso. Ma sembra che questa sia la strategia giusta per noi adesso.[/quote]

 

Dopo il controverso Batman v Superman Tsujihara lascia intendere che ora è la Wonder Woman di Patty Jenkins il punto di riferimento per i film DC.

[quote layout=”big”]Quello che Patty Jenkins ha fatto su ‘Wonder Woman’ ci ha mostrato cosa si potrebbe fare con questi personaggi che non sono Batman e Superman. Ovviamente vogliamo mettere quei due nel posto giusto, e vogliamo film forti su Batman e Superman. Ma ‘Aquaman’ è un perfetto esempio di ciò che possiamo fare. Sono tutti unici e il tono è diverso in ogni film.[/quote]

 

Infine Tsujihara paral di un rilancio del franchise  “Matrix” e di tornate lavorare con George Miller per  un sequel di Mad Max: Fury Road.

[quote layout=”big”]Abbiamo incredibili franchise in ballo come Matrix. Ci piacerebbe lavorare con George Miller per promuovere il franchise di Mad Max.[/quote]

 

Tsujihara ha concluso accennando alla costruzione di franchise interconnessi per i marchi Looney Tunes e Hanna-Barbera e di essere molto eccitato per il sequel Space Jam 2, interpretato da LeBron James.

 

Fonte: SlashFilm / Los Angeles Times