Ghostbusters 3: Jason Reitman chiarisce un suo controverso commento sul reboot di Paul Feig
Jason Reitman chiarisce alcuni commenti rilasciati durante un’intervista riguardo a “Ghostbusters 3”.
Jason Reitman ha deciso di utillizare Twitter chiarire alcuni suoi recenti commenti sul film Ghostbusters 3. Durante una recente intervista Reitman ha detto che il suo Ghostbusters avrebbe “restituito il film ai fan”, affermazione che è sembrata andare contro il reboot Ghostbusters del 2016.
[quote layout=”big”]Wo, mi è uscito davvero male! Non ho altro che ammirazione per Paul [Feig] e Leslie [Jones] e Kate [McKinnon] e Melissa [McCarthy] e Kristen [Wigg] e il coraggio con cui hanno realizzato Ghostbusters 2016. Hanno espanso l’universo e hanno fatto un film fantastico![/quote]
Reitman non ha mai detto nulla di negativo sul reboot di Paul Feig, anzi ne è stato un entusiasta sostenitore. Le riprese di “Ghostbusters 3” inizieranno a giugno per un’uscita fissata al 10 luglio 2020, ma il cast non è ancora stato confermato.
Wo, that came out wrong! I have nothing but admiration for Paul and Leslie and Kate and Melissa and Kristen and the bravery with which they made Ghostbusters 2016. They expanded the universe and made an amazing movie!
— Jason Reitman (@JasonReitman) 21 febbraio 2019
Fonte: Screenrant