Cowboys & Aliens in Italia a settembre: ecco locandina e trailer in italiano
Ricche news arrivano quest’oggi dalla Universal Italia su Cowboys & Aliens. Diretto da Jon “Iron Man” Favreau, sceneggiato da Alex Kurtzman, Roberto Orci e dal co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof, il film, che vedrà sul set Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford, Noah Ringer, Adam Beach, Paul Dano e Sam Rockwell, arriverà nei cinema nostrani
Ricche news arrivano quest’oggi dalla Universal Italia su Cowboys & Aliens. Diretto da Jon “Iron Man” Favreau, sceneggiato da Alex Kurtzman, Roberto Orci e dal co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof, il film, che vedrà sul set Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford, Noah Ringer, Adam Beach, Paul Dano e Sam Rockwell, arriverà nei cinema nostrani il 3 settembre, ovvero poco più di un mese dopo l’uscita americana, datata 29 luglio 2011. Un ritardo sinceramente ‘giustificato’ dalla release statunitense, praticamente impraticabile per i nostri cinema. A fine luglio, gli italiani vanno al mare, e non in sala. Questo ormai è appurato. A completare il quadro ‘novità’, ecco inoltre arrivare la locandina ufficiale per il nostro mercato, che ci tranquillizza tutti, visto che il titolo non è stato ‘tradotto’, e il primo trailer in italiano.
1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta che gli circonda un polso. L’uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli estranei; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde. La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo che, con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l’aiuto della viaggiatrice solitaria Ella, mette insieme una squadra composta da ex-nemici – gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache – tutti accomunati dall’essere ugualmete in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.