E’ on-line il primo trailer di Abduction
Puntuale all’appuntamento, è apparso in rete il primo trailer di Abduction. Dopo Robert Pattinson e Kristen Stewart, anche Taylor Lautner prova a spiccare il volo lasciandosi alle spalle la saga di Twilight e tentando la carriera di attore drammatico ed action-man. Lo fa vestendo i panni di un giovane che scopre una propria fotografia di
Puntuale all’appuntamento, è apparso in rete il primo trailer di Abduction. Dopo Robert Pattinson e Kristen Stewart, anche Taylor Lautner prova a spiccare il volo lasciandosi alle spalle la saga di Twilight e tentando la carriera di attore drammatico ed action-man. Lo fa vestendo i panni di un giovane che scopre una propria fotografia di quand’era bambino su un sito internet che raccoglie dati relativi a persone scomparse. Sconvolto dall’idea che le persone che ha sempre creduto essere i propri genitori siano in realtà degli impostori, e con polizia, agenti del governo e dei misteriosi – quanto pericolosi – figuri alle calcagna, fugge per scoprire la verità. Lautner però non è Tom Cruise e, a giudicare dal trailer, ha ancora un po’ di strada da fare.
Sceneggiato da Shawn Christensen in coppia con Jeffrey Nachmanoff, e diretto da John Singleton, il film vede nel cast Lily Collins, e gli ottimi Maria Bello, Jason Isaacs, Sigourney Weaver, Michael Nyqvist, ed Alfred Molina. Abduction debutterà oltreoceano il 23 settembre 2011.