Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: primo poster ufficiale
Mancano ancora poco più di 100 giorni all’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, in arrivo in Italia il 13 luglio, ma la campagna di lancio del film è ufficialmente partita. Prima la featurette di pochi giorni fa, ed oggi l’atteso primo poster ufficiale, particolarmente avvincente ed affascinante, con un face-to-face
Mancano ancora poco più di 100 giorni all’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, in arrivo in Italia il 13 luglio, ma la campagna di lancio del film è ufficialmente partita. Prima la featurette di pochi giorni fa, ed oggi l’atteso primo poster ufficiale, particolarmente avvincente ed affascinante, con un face-to-face tra Potter e Voldemort, divisi da una bacchetta.
Diretto nuovamente da David Yates, il film, seconda parte di un unico reale capitolo, vedrà sul set il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.
Nella seconda parte dell’epico finale della serie, la battaglia tra bene e male nel mondo magico si trasforma in una guerra tra centinaia di maghi. La posta in gioco non è mai stata così alta e nessun luogo è sicuro. Harry Potter deve compiere un ultimo sacrificio, mentre si avvicina il confronto finale con Lord Voldemort. Tutto termina qui.