Al via il reality di Jean Claude Van Damme
Dopo Hulk Hogan e Steven Seagal, anche Van Damme ha avuto il suo reality “one-man” show. Ieri sera il canale satellitare inglese ITV4 ha trasmesso il primo episodio di Jean Claude Van Damme: Behind Closed Doors, la serie che mette a nudo l’anima del noto attore marziale, proseguendo quel percorso “spirituale” iniziato nel 2009 con
Dopo Hulk Hogan e Steven Seagal, anche Van Damme ha avuto il suo reality “one-man” show. Ieri sera il canale satellitare inglese ITV4 ha trasmesso il primo episodio di Jean Claude Van Damme: Behind Closed Doors, la serie che mette a nudo l’anima del noto attore marziale, proseguendo quel percorso “spirituale” iniziato nel 2009 con il romanzato biopic JCVD.
Chi c’è realmente dietro quell’immagine da macho? La vita degli action-men hollywoodiani è davvero tutta knock-out e belle donne? Le telecamere di ITV4 seguiranno Van Damme sui set cinematografici, in casa e in palestra, inquadrando anche amici e parenti dell’attore belga. La clip sovrastante è la sigla integrale del programma che andrà in onda tutti i martedì sera.