David Fincher regista di Cleopatra?
Dopo i no di James Cameron e Paul Greengrass, in casa Sony avrebbero offerto la regia di Cleopatra a David Fincher. A lanciare la bomba Deadline, con la major e il produttore Scott Rudin pronti al colpaccio registico. Basato sul libro di Stacy Schiff, “Cleopatra: A Life”, e sceneggiato da Brian Helgeland, il film dovrebbe
Dopo i no di James Cameron e Paul Greengrass, in casa Sony avrebbero offerto la regia di Cleopatra a David Fincher. A lanciare la bomba Deadline, con la major e il produttore Scott Rudin pronti al colpaccio registico.
Basato sul libro di Stacy Schiff, “Cleopatra: A Life”, e sceneggiato da Brian Helgeland, il film dovrebbe riportare in sala la celebre Cleopatra 40 anni dopo il film che vide Elizabeth Taylor protagonista. A vestire i panni della regina egizia Angelina Jolie.
I contatti tra Fincher e la Sony sarebbero già stati avviati, con i ‘tempi’ produttivi che potrebbero darci delle precise risposte sull’eventuale disco verde all’intera operazione. Sul set con il primo capitolo della trilogia Millennium, Uomini che Odiano le Donne, Fincher potrebbe occuparsi anche del sequel, senza dimenticare 20,000 leghe sotto i mari della Disney. Quanto sono disposti ad aspettare Rudin e la Sony per vedere Cleopatra in sala? E soprattutto, Fincher a quale eventuale progetto darà priorità assoluta? Alle prossime settimane l’ardua risposta.