The Greatest Movie Ever di Morgan Spurlock: ecco il trailer e la locandina
Sette anni dopo il boom di Super Size Me, tre dopo il flop di Che fine ha fatto Osama Bin Laden? (651,778 dollari worldwide), e 12 mesi dopo Freakonomics, torna nei cinema americani Morgan Spurlock con The Greatest Movie Ever, documentario che ‘scoperchierà’ il ricco mondo del product placement, del marketing e della comunicazione. Un
Sette anni dopo il boom di Super Size Me, tre dopo il flop di Che fine ha fatto Osama Bin Laden? (651,778 dollari worldwide), e 12 mesi dopo Freakonomics, torna nei cinema americani Morgan Spurlock con The Greatest Movie Ever, documentario che ‘scoperchierà’ il ricco mondo del product placement, del marketing e della comunicazione. Un ampio settore sempre più fondamentale per l’industria cinematografica, ma che nasconde molti lati oscuri, qui da Spurlock presi in esame.
Presentato al Sundance, il film ha raccolto una buona accoglienza, puntando ora ai cinema americani, che lo vedranno arrivare il prossimo 22 aprile.
Riuscirà Spurlock a ripetere il boom di Super Size Me, costato appena 65,000 dollari e riuscito ad incassarne oltre 20 in tutto il mondo? Aspettando i primi dati del box office, a voi il trailer, dopo il saltino.