Home Trailer Larry Crowne: finalmente il trailer della commedia romantica con Tom Hanks e Julia Roberts protagonisti

Larry Crowne: finalmente il trailer della commedia romantica con Tom Hanks e Julia Roberts protagonisti

3 Premi Oscar vinti, un fiume di candidature e miliardi di dollari incassati al box office dai loro film. L’incontro tra Julia Roberts e Tom Hanks nella commedia romantica Larry Crowne è a dir poco atteso. I due attori hanno già diviso un set, 4 anni fa con il sottovalutato La guerra di Charlie Wilson,

16 Marzo 2011 18:38

3 Premi Oscar vinti, un fiume di candidature e miliardi di dollari incassati al box office dai loro film. L’incontro tra Julia Roberts e Tom Hanks nella commedia romantica Larry Crowne è a dir poco atteso. I due attori hanno già diviso un set, 4 anni fa con il sottovalutato La guerra di Charlie Wilson, bissando il tutto con questo titolo, diretto dallo stesso Hansk e in uscita nei cinema americani il 1° luglio. Scritto a quattro mani da Tom Hanks e Nia Vardalos, ovvero l’autrice de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, prodotto dallo stesso attore Premio Oscar, Larry Crowne ci regala oggi finalmente il primo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Questa la trama: fino a quando non è stato licenziato, l’affabile e amabile Larry Crowne (Hanks) è stato un leader della squadra di superstar della compagnia big-box, dove ha lavorato sin dalla sua chiamata in Marina. Fortemente indebitato e incerto su cosa fare con i suoi giorni liberi, Larry se ne va al college locale per ricominciare. Qui entra a far parte di una comunità colorata di emarginati che spesso si spostano in branco in città con lo scooter e cercano di trovare un futuro migliore per se stessi. Durante il corso per chi vuole imparare a parlare in pubblico, Larry prende una cotta per l’insegnante Mercedes Tainot (Roberts), che ha perso sia la passione per l’insegnamento che quella per suo marito. Quest’uomo semplice che ha tutte le ragioni per pensare che la sua vita è in stallo imparerà un’inaspettata lezione: quando pensi che tutto ciò che vale la pena avere se ne è andato, potresti scoprire la tua ragione di vita.