Home Curiosità The Fighter: una delle scene tagliate, dai contenuti aggiuntivi della versione home video

The Fighter: una delle scene tagliate, dai contenuti aggiuntivi della versione home video

Vi è piaciuto The Fighter? Se la risposta a questa domanda è sì, allora gradirete sicuramente il video qui sopra, contenente una delle scene tagliate all’interno del film diretto da David O. Russell. Lo spezzone proviene dai contenuti speciali della versione home video della pellicola, arrivata dalle nostre parti il 4 marzo 2011 ma in

14 Marzo 2011 09:30

Vi è piaciuto The Fighter? Se la risposta a questa domanda è sì, allora gradirete sicuramente il video qui sopra, contenente una delle scene tagliate all’interno del film diretto da David O. Russell. Lo spezzone proviene dai contenuti speciali della versione home video della pellicola, arrivata dalle nostre parti il 4 marzo 2011 ma in realtà già uscita negli Stati Uniti il 10 dicembre 2010.

La clip della durata di poco più di un minuto mostra Dicky Eklund impegnato a tentare di sgattaiolare via di prigione dopo la proiezione del disastroso documentario a lui dedicato: nella versione finale del film, Dicky torna invece in cella, ma evidentemente tra le idee originali c’era anche quella di fargli combinare uno dei suoi soliti casini anche in questa occasione. Ricordiamo che proprio per il ruolo dell’ex pugile che mandò al tappeto Sugar Ray Leonard, Christian Bale ha (meritatamente) vinto l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista.

Via | Hollywoodreporter.com