Anne Hathaway conferma: sarà Catwoman in Batman 3
Anne Hathaway sarà Catwoman in Batman 3. “E quale sarebbe la novità?“, vi starete chiedendo. Sbagliato, visto che fino ad oggi in casa Warner Bros. hanno sempre stranamente parlato di una Hathaway nei panni di Selina Kyle, e non del suo alter-ego. Oggi, a chiarire la situazione, è la stessa attrice, intervistata da Oprah ed
Anne Hathaway sarà Catwoman in Batman 3. “E quale sarebbe la novità?“, vi starete chiedendo. Sbagliato, visto che fino ad oggi in casa Warner Bros. hanno sempre stranamente parlato di una Hathaway nei panni di Selina Kyle, e non del suo alter-ego. Oggi, a chiarire la situazione, è la stessa attrice, intervistata da Oprah ed esplicita nel parlare sempre e solo di ‘Catwoman’.
In The Dark Knight Rises non ci sarà quindi solo e soltanto un’introduzione del personaggio di Selina, da sviluppare e far evolvere in ipotetici capitoli successivi, ma Catwoman in carne ed ossa.
Scritto e diretto da Christopher Nolan, e con protagonisti Christian Bale, nei panni di Batman, Michael Caine, in quelli di Alfred, Tom Hardy, ovvero il mostruoso Bane, e Morgan Freeman, ovvero Lucius Fox, Batman 3 uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 20 luglio del 2012.