Michelle Pfeiffer è spazzatura….sul set di New Year’s Eve in compagnia di Zac Efron
Michelle Pfeiffer come non l’avete mai vista: castana, dimessa…e (s)comodamente adagiata su un bel mucchio di immondizia. Naturalmente si tratta della scena di un film! L’attrice è stata fotografata (da sola ed in compagnia del collega Zac Efron) sul set newyorkese di New Year’s Eve, commedia corale (nonchè ipotetico sequel di Valentine’s Day – Appuntamento
Michelle Pfeiffer come non l’avete mai vista: castana, dimessa…e (s)comodamente adagiata su un bel mucchio di immondizia. Naturalmente si tratta della scena di un film! L’attrice è stata fotografata (da sola ed in compagnia del collega Zac Efron) sul set newyorkese di New Year’s Eve, commedia corale (nonchè ipotetico sequel di Valentine’s Day – Appuntamento con l’Amore) diretta da Garry Marshall.
La Pfeiffer – sempre bellissima, nonostante tutto – veste i panni di una segretaria esecutiva molto puntigliosa nello svolgere tutti i propri compiti prima della fine dell’anno, a cui capita di incappare in una giornata particolarmente sfortunata. Efron, invece, interpreta il ruolo di un pony express in bicicletta che fa di tutto per cercare di soddisfare le richieste della Pfeiffer, in cambio dei biglietti per una grande festa.
NEl cast della pellicola, che dovrebbe approdare in sale il 9 dicembre 2011, figurano anche i nomi di Sarah Jessica Parker, Halle Berry, Robert De Niro, Hilary Swank, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele, ed Abigail Breslin, Josh Duhamel, Katherine Heigl, Carla Gugino, Sienna Miller, Alyssa Milano, Jon Bon Jovi.
Michelle Pfeiffer è spazzatura….sul set di New Year\’s Eve in compagnia di Zac Efron
Fonte: Zimbio