World Invasion – Battle: Los Angeles – lungo e apocalittico spot tv
Se in casa Sony/Columbia fino a pochi mesi fa erano preoccupati da Skyline, dopo l’approdo in sala del film dei fratelli Strause dormiranno sonni più che tranquilli. Perché il loro apocalittico Battle: Los Angeles, diventato inspiegabilmente World Invasion per il mercato italiano, difficilmente potrà fare una peggiore impressione. Dopo aver visto lo spot tv del
Se in casa Sony/Columbia fino a pochi mesi fa erano preoccupati da Skyline, dopo l’approdo in sala del film dei fratelli Strause dormiranno sonni più che tranquilli. Perché il loro apocalittico Battle: Los Angeles, diventato inspiegabilmente World Invasion per il mercato italiano, difficilmente potrà fare una peggiore impressione. Dopo aver visto lo spot tv del Super Bowl, il film torna oggi ad incuriosirci grazie ad un altro spot, ancora più lungo, catastrofico e ricco di effetti speciali.
Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo i protagonisti, per un film, diretto da Jonathan Liebesman e in uscita nei cinema americani il prossimo 11 marzo del 2011, che arriverà in Italia il prossimo 22 aprile.
Per anni, sono stati registrati casi documentati di avvistamenti UFO in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quelli che erano semplici avvistamenti diventeranno una realtà terrificante, e la Terra verrà attaccata da forze sconosciute. Dato che le persone in tutto il mondo assistono impotenti alla distruzione delle grandi città del mondo, Los Angeles rappresenta la prima linea di difesa ed allo stesso tempo l’ultima speranza per l’umanità, coinvolta in una battaglia che nessuno si aspettava. Spetta ad un sergente Marine (Eckhart) ed al suo plotone fermare l’avanzata di un nemico ben diverso da qualsiasi altro.