Home Notizie Javier Bardem avrà una parte nel prossimo Bond 23

Javier Bardem avrà una parte nel prossimo Bond 23

Ultime notizie sul fronte Bond 23, ovvero il prossimo film incentrato sulla spia britannica più famosa al mondo. Nonostante la gestazione piuttosto travagliata di questa pellicola, dovuta ai ben noti problemi finanziari della Metro Goldwyn Mayer, pare che le riprese avranno finalmente inizio quest’autunno. Ma c’è di più, dato che cominciano a trapelare i primi

pubblicato 31 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:29


Ultime notizie sul fronte Bond 23, ovvero il prossimo film incentrato sulla spia britannica più famosa al mondo. Nonostante la gestazione piuttosto travagliata di questa pellicola, dovuta ai ben noti problemi finanziari della Metro Goldwyn Mayer, pare che le riprese avranno finalmente inizio quest’autunno. Ma c’è di più, dato che cominciano a trapelare i primi nomi.

Nello specifico, alludiamo a quello di Javier Bardem, l’attore spagnolo candidato all’Oscar di quest’anno come miglior attore protagonista per Biutiful. Dovrebbe essere lui, infatti, a fiancheggiare il già confermato Daniel Craig, che insieme a Judi Dench rappresenta l’altro volto noto degli ultimi capitoli. La regia è affidata a Sam Mendes. Peraltro, proprio Bardem è stato da poco confermato per il ruolo di Roland Deschain in La Torre Nera. Quanto a Bond 23, l’uscita è attualmente prevista per il 9 Novembre 2012.