Super Bowl 2011: ecco gli spot tv che vedremo
L’evento mediatico dell’anno. Il Super Bowl è ormai alle porte, con un’edizione che come al solito regalerà secondi milionari. Ma quali saranno gli spot cinematografici che il 6 febbraio verranno mandati in onda durante il celebre appuntamento sportivo, capace ogni anno di incollare oltre 100 milioni di americani al piccolo schermo? A rispondere alla domanda
L’evento mediatico dell’anno. Il Super Bowl è ormai alle porte, con un’edizione che come al solito regalerà secondi milionari. Ma quali saranno gli spot cinematografici che il 6 febbraio verranno mandati in onda durante il celebre appuntamento sportivo, capace ogni anno di incollare oltre 100 milioni di americani al piccolo schermo?
A rispondere alla domanda ci ha pensato l’Hollywood Reporter, con un listone ricco di blockbuster, pronti finalmente a mostrarsi agli occhi del grande pubblico. 3 milioni di dollari a spot, in media, per un’annata che vedrà la Paramount guardare tutti dall’alto, con Warner e Fox a quanto pare decise a non spendere neanche un centesimo, per il secondo anno consecutivo. E se alla Warner questa strategia ha pagato, visto l’annata straordinaria a cui è andata incontro, in casa Fox potrebbero molto probabilmente ripensarci, visto il disastroso 2010. Ma quali saranno gli spot che vedremo poco prima, durante e poco dopo il Super Bowl del 6 febbraio? Questi:
– Battle: Los Angeles (Sony)
– The Eagle (Focus)
– Just Go With It (Sony)
– Kung Fu Panda 2 (Paramount)
– Priest (Sony)
– Captain America: The First Avenger (Paramount)
– Cowboys & Aliens (Universal)
– Limitless (Relativity)
– Pirati dei Caraibi 4 (Disney)
– Rango (Paramount)
– Super 8 (Paramount)
– Thor (Paramount)
– Transformers: Dark of the Moon (Paramount)