David Duchovny ancora interessato ad un nuovo film su X-Files
Lo scorso Novembre l’attore David Duchovny si dichiarò piuttosto affascinato dall’idea di un terzo film incentrato sulla serie cult X-Files. Dopo il mezzo passo falso del secondo (X-Files: Voglio Crederci), però, è chiaro che chi di dovere stia preferendo andarci coi piedi di piombo in merito ad una simile possibilità. Adesso Duchovny esce di nuovo
Lo scorso Novembre l’attore David Duchovny si dichiarò piuttosto affascinato dall’idea di un terzo film incentrato sulla serie cult X-Files. Dopo il mezzo passo falso del secondo (X-Files: Voglio Crederci), però, è chiaro che chi di dovere stia preferendo andarci coi piedi di piombo in merito ad una simile possibilità. Adesso Duchovny esce di nuovo allo scoperto per dire la sua a riguardo.
Fino a questo momento non c’è alcun accordo. E’ una cosa che farei in un secondo e so che Chris [Carter] e Gillian [Anderson] sarebbero interessati. E’ solo questione di suscitare interesse nella Fox, dopodiché mettere sù una sceneggiatura e riunire tutti quanti.
Quanto alle tematiche trattate, il buon David sembra avere le idee chiare pure in tal senso.
Ritengo che si dovrebbe tornare al cuore della serie con la mitologia.