SWAT: Firefight – il trailer
Il primo film dedicato alla squadra speciale SWAT con Colin Farrell come protagonista ha raccolto oltre 200 milioni nei cinema di tutto il mondo, a fronte di un investimento di 80. Strano quindi che i produttori abbiano aspettato ben 7 anni per proporre un sequel del film poliziesco.Gli appassionati del genere però forse non gradiranno
Il primo film dedicato alla squadra speciale SWAT con Colin Farrell come protagonista ha raccolto oltre 200 milioni nei cinema di tutto il mondo, a fronte di un investimento di 80. Strano quindi che i produttori abbiano aspettato ben 7 anni per proporre un sequel del film poliziesco.
Gli appassionati del genere però forse non gradiranno la scelta di distribuire direttamente in versione home video il nuovo film dal titolo SWAT: Firefight, di cui possiamo vedere il trailer qui sopra!
Il cattivo di turno è interpretato da Robert Patrick, pronto a tutto pur di realizzare la sua vendetta nei confronti di Gabriel Macht, agente della squadra d’elite di Detroit per la lotta contro il crimine. La regia è affidata a Benny Boom.