Paul, con Nick Frost e Simon Pegg – qualche immagine e le locandine del film
Ho notato un certo entusiasmo nei commenti al post che questa mattina annunciava una possibile serie tv tratta da Shaun of the Dead (da noi, L’Alba dei Morti Dementi). Perciò pensiamo di farvi cosa gradita regalandovi due locandine ed un po’ di foto di Paul, commedia fantascientifica scritta dal duo Nick Frost/Simon Pegg, diretta da
Ho notato un certo entusiasmo nei commenti al post che questa mattina annunciava una possibile serie tv tratta da Shaun of the Dead (da noi, L’Alba dei Morti Dementi). Perciò pensiamo di farvi cosa gradita regalandovi due locandine ed un po’ di foto di Paul, commedia fantascientifica scritta dal duo Nick Frost/Simon Pegg, diretta da Greg Mottola ed interpretata da Frost e Pegg affiancati da Seth Rogen, Jason Bateman, Kristen Wiig, Bill Hader, Jane Lynch e Sigourney Weaver. Per non farci mancare nulla, qui c’è anche il teaser trailer.
Graeme Willy e Clive Collings, due nerd inglesi appassionati di fumetti e fantascienza, partono alla volta dell’America con l’intenzione di visitare (passando anche per la ComicCon di San Diego) i luoghi dove sono stati avvistati gli UFO. Attraversando il deserto del New Mexico s’imbattono in Paul, un alieno che – per evadere dalla base militare top secret dove è stato tenuto nascosto per 60 anni – ha scelto di salire proprio sul camper noleggiato dai due amici. Braccati dagli agenti federali e dal padre fanatico di una ragazza rapita accidentalmente dai due, Graeme e Clive devono mettere a punto un piano di fuga per accompagnare Paul fino alla sua astronave.
Il debutto del film nelle sale a stelle e strisce è previsto per il giorno di San Valentino. Nel Regno Unito arriverà pochi giorni dopo, il 18 febbaraio 2011. E da noi? Con il consueto, ingiustificabile ritardo, Paul approderà sugli schermi italiani il 17 giugno.
Paul, con Nick Frost e Simon Pegg – qualche immagine e le locandine del film