Carancho di Pablo Trapero – locandine e trailer del film vincitore del Leone Nero al Courmayeur Noir in Festival
Carancho, dell’argentino Pablo Trapero, si è aggiudicato il Leone Nero al Courmayeur Noir in Festival appena conclusosi. Vi offriamo oggi due locandine ed il trailer del film. Buona visione!Con Ricardo Darín e Martina Gusman ottimi protagonisti, il film – già presentato con successo sulla Croisette ed al Toronto Film Festival -è incentrato sul tema degli
Carancho, dell’argentino Pablo Trapero, si è aggiudicato il Leone Nero al Courmayeur Noir in Festival appena conclusosi. Vi offriamo oggi due locandine ed il trailer del film. Buona visione!
Con Ricardo Darín e Martina Gusman ottimi protagonisti, il film – già presentato con successo sulla Croisette ed al Toronto Film Festival -è incentrato sul tema degli incidenti stradali in Argentina, un fenomeno che provoca una ventina di morti al giorno ed un enorme numero di feriti. Dietro a queste tragedie prospera il mercato delle assicurazioni, e tra gli sciacalli, l’avvocato Sosa è uno di quelli che si aggira per le corsie del pronto soccorso in cerca di clienti. Ha perso la licenza e lavora ai margini della legalità per conto di uno studio che ha fatto della truffa ai danni di assicurazioni e vittime ha fatto la propria fortuna. L’incontro e lo sbocciare di una storia d’amore con la dottoressa Lujàn lo spinge a cercare una nuova vita, ma i debiti da pagare non finisco mai. E la violenza chiama altra violenza…