Home Curiosità Darkness Visible: trailer del thriller sovrannaturale di Neil Biswas

Darkness Visible: trailer del thriller sovrannaturale di Neil Biswas

Darkness Visible: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Neil Biswas nei cinema americani dall’8 febbraio 2019.

pubblicato 23 Gennaio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:34

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il sito Bloody Disgusting ha pubblicato un primo trailer di Darkness Visible, un thriller sovrannaturale prodotto nel Regno Unito e ambientato nelle strade di Calcutta, in India.

 

La trama ufficiale:

 

Ronnie (Jaz Deol), cresciuto a Londra, è sconvolto quando sua madre, Suleka, improvvisamente scompare e poi misteriosamente si presenta in un ospedale di Calcutta. Ronnie la raggiunge, scoprendo una famiglia allargata di cui sua madre non aveva mai parlato, e uno strano sentimento che si agita dentro di lui mentre visita la sua “patria” per la prima volta. Prima che Ronnie possa svelare ciò che l’ha portato in India, Suleka muore in un apparente omicidio rituale, con ulteriori decessi che indicano una serie di omicidi passati che si sono interrotti 28 anni fa, quando Suleka lasciò l’India con il piccolo Ronnie. Mentre l’oscurità dentro Ronnie cresce e gli omicidi raggiungono il loro apice, tutte le strade portano alla temuta strega del manicomio di Calcutta, Rakhee.

 

Il cast del film è completato da Sayani Gupta, Neil Bhoopalam, Salóme R. Gunnarsdóttir e Seema Biswas.

“Darkness Visible” è diretto da Neil Biswas, che ha diretto episodi della serie tv Stan Lee’s Lucky Man e il film per la tv Bradford Riots. La sceneggiatura è stata scritta da Biswas con Ben Hervey (Taboo, Born of War).

“Darkness Visible” debutta nei cinema americani l’8 febbraio 2019.

 

 

Fonte: BD