Home Curiosità Liam Neeson conferma Taken 2 e Scontri tra Titani 2, ovvero Wrath of the Titans

Liam Neeson conferma Taken 2 e Scontri tra Titani 2, ovvero Wrath of the Titans

Chiamato a ridare voce al leone Aslan in Narnia 3, Liam Neeson ha parlato dei prossimi progetti che lo vedranno direttamente impegnato, ovvero Scontro tra Titani 2 e Taken 2. Il primo, che si chiamerà Wrath of the Titans, vedrà iniziare le proprie riprese a marzo. Diretto da Jonathan Liebesman, il copione del film sarebbe

pubblicato 9 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:15



Chiamato a ridare voce al leone Aslan in Narnia 3, Liam Neeson ha parlato dei prossimi progetti che lo vedranno direttamente impegnato, ovvero Scontro tra Titani 2 e Taken 2. Il primo, che si chiamerà Wrath of the Titans, vedrà iniziare le proprie riprese a marzo.

Diretto da Jonathan Liebesman, il copione del film sarebbe stato letto a metà dall’attore, che parla di un vero e proprio “restyling generale” che in qualche modo caratterizzerà la pellicola. Tanta azione e una storia molto ‘umana’, per un titolo che Neeson sottolinea come potrebbe non ritornare in 3D, senza avere però avere certezze a riguardo.

Interrogato sull’argomento, Liam ha anche confermato come ci sarà Taken 2, a due anni dal boom inatteso e clamoroso del primo capitolo, arrivato in Italia con il titolo Io vi Troverò.