I fratelli Wachowski dirigeranno un Robin Hood in chiave moderna
Pare che Warner Bros. abbia già commissionato ai fratelli Wachowski un film teso a rivisitare in chiave urbana e prettamente moderna la storia di Robin Hood. A quanto pare i due sono già in cerca degli interpreti, riguardo cui però è emerso poco o nulla al momento. L’unica indiscrezione di cui disponiamo riguarda il presunto
Pare che Warner Bros. abbia già commissionato ai fratelli Wachowski un film teso a rivisitare in chiave urbana e prettamente moderna la storia di Robin Hood. A quanto pare i due sono già in cerca degli interpreti, riguardo cui però è emerso poco o nulla al momento. L’unica indiscrezione di cui disponiamo riguarda il presunto coinvolgimento di Will Smith, notizia che chiaramente deve ancora essere confermata.
Quanto alla trama, la coltre di fumo diradata è ancora più fitta, sicché ci è impossibile attualmente discuterne. Speriamo che tutto il riserbo mantenuto sino ad ora a riguardo venga presto interrotto. Da notare come il duo dei cosiddetti Wachowski Brothers appaia piuttosto impegnato in questo momento. Un altro interessantissimo progetto, le cui riprese dovrebbero avere inizio la prossima estate, è certamente Cloud Atlas. In più ci sarebbe anche un certo Cobalt Neutral 9. Vi terremo certamente aggiornati.