Home Curiosità Ricky Gervais, Emily Blunt e Mickey Rooney si uniscono al cast di The Muppets

Ricky Gervais, Emily Blunt e Mickey Rooney si uniscono al cast di The Muppets

Di questo passo, tutta Hollywood entrerà nel cast di The Muppets! Ricky Gervais ed Emily Blunt sono saliti a bordo del progetto, ma non è stato rivelato quale ruolo andranno ad interpretare. Inoltre, secondo la pagina Twitter del figliastro (!) di Mickey Rooney, sembra che anche l’intramontabile, simpaticissimo attore, abbia a che fare con il

di simona
pubblicato 2 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:30



Di questo passo, tutta Hollywood entrerà nel cast di The Muppets! Ricky Gervais ed Emily Blunt sono saliti a bordo del progetto, ma non è stato rivelato quale ruolo andranno ad interpretare. Inoltre, secondo la pagina Twitter del figliastro (!) di Mickey Rooney, sembra che anche l’intramontabile, simpaticissimo attore, abbia a che fare con il film, le cui riprese sono in corso a Los Angeles. Qui ci sono le più recenti foto scattate sul set.

Il cast principale è composto da Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones e Paul Rudd, che presterà la propria voce al pupazzo Walter; accanto a loro – in vari ruoli cameo – vedremo Zach Galifianakis, Jack Black, Donald Glover, Danny Trejo, Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Helms, Alan Arkin, Billy Crystal e Jean-Claude Van Damme, Jack Black e Lady Gaga.

Gary, Mary e Walter (un uomo, la sua ragazza e il migliore amico per la vita dell’uomo, un pupazzo) dovranno ritrovare le vecchie glorie del Muppet Show, attualmente tutti ex-intrattenitori in pensione, per rimettere in scena lo spettacolo dei tempi loro d’oro. Lo studio televisivo in cui venivano realizzate le puntate dello show, infatti, sta per essere distrutto da Tex Richman, un uomo d’affari senza scrupoli che vuole demolirlo per trivellare il suolo sottostante, in cerca di petrolio. L’unico modo per fermarlo è mettere in scena uno show che attiri l’attenzione di almeno dieci milioni di spettatori…