Dredd – La prima immagine di Karl Urban nei panni del Giudice
Da pochi giorni sono iniziate le riprese di Dredd, nuovo adattamento cinematografico del fumetto sci-fi di John Wagner e Carlos Ezquerra che uscirà l’anno prossimo. La pellicola, girata direttamente in 3D, è diretta da Pete Travis (Prospettive di un delitto) e mette Karl Urban (Pathfinder) nella famosa divisa da Giudice, già indossata da Sylvester Stallone
Da pochi giorni sono iniziate le riprese di Dredd, nuovo adattamento cinematografico del fumetto sci-fi di John Wagner e Carlos Ezquerra che uscirà l’anno prossimo. La pellicola, girata direttamente in 3D, è diretta da Pete Travis (Prospettive di un delitto) e mette Karl Urban (Pathfinder) nella famosa divisa da Giudice, già indossata da Sylvester Stallone nel 1995. Nel cast c’è anche Olivia Thirlby (Juno), che interpreta una collega di Dredd dotata di poteri psichici.
Grazie ad un messaggio sul Tweeter personale di Mark “Jock” Simpson, concept artist della pellicola, possiamo subito dare una sbirciatina sul set: la location scelta per rappresentare la New York del futuro (Mega-City) è Johannesburg, in Sudafrica. Ma chi riempie meglio quell’elmetto secondo voi? Urban o Stallone?