Home Curiosità The Wolverine di Darren Aronofsky: ad aprile 2011 il via alle riprese

The Wolverine di Darren Aronofsky: ad aprile 2011 il via alle riprese

Trovato ed ufficializzato il titolo, The Wolverine di Darren Aronofsky comincia sempre più a prendere forma. Se insieme al regista dovrebbero salire sulla “barca X-Men” anche Matthew Libatique, suo storico direttore della fotografia, e il compositore Clint Mansell, altro suo storico collaboratore, il film vedrà partire le prime riprese non più a febbraio 2011 bensì

pubblicato 19 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:00



Trovato ed ufficializzato il titolo, The Wolverine di Darren Aronofsky comincia sempre più a prendere forma.

Se insieme al regista dovrebbero salire sulla “barca X-Men” anche Matthew Libatique, suo storico direttore della fotografia, e il compositore Clint Mansell, altro suo storico collaboratore, il film vedrà partire le prime riprese non più a febbraio 2011 bensì ad aprile 2011, per un’uscita in sala datata fine 2012.

Non contento, la sua Protozoa Pictures ha firmato un contratto di due anni per sviluppare e produrre film per la Twentieth Century Fox e Fox Searchlight Pictures. D’altronde Darren negli ultimi anni con The Wrestler e Black Swan è stato particolarmente prolifico per la major, quindi perché non dargli fiducia e prenderselo tutto per se’?