Direzione svedese per Underworld 4: scelti Mans Marlind e Bjorn Stein
Alla fine la scelta per la regia di Underworld 4 è caduta sul duo svedese composto da Mans Marlind e Bjorn Stein. Altra conferma riguarda il ruolo di Selene, che ancora una volta sarà ricoperto dalla bella Kate Beckinsale. Lo script è stato partorito da John Hlavin, successivamente supervisionato dallo scrittore di fumetti J. Michael
Alla fine la scelta per la regia di Underworld 4 è caduta sul duo svedese composto da Mans Marlind e Bjorn Stein. Altra conferma riguarda il ruolo di Selene, che ancora una volta sarà ricoperto dalla bella Kate Beckinsale. Lo script è stato partorito da John Hlavin, successivamente supervisionato dallo scrittore di fumetti J. Michael Straczynski. Tornando ai due registi, non si tratta della loro prima esperienza in un film girato in lingua inglese.
Marlind e Stein hanno infatti diretto un thriller a sfondo soprannaturale che ha da poco debuttato, interpretato da Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers. Trattasi di Shelter. Quanto ad altri precedenti lavori, il loro curriculum segnala The Girl with the Dragon Tattoo (tratto da un libro di Stieg Larsson, noto ai più il romanzo Uomini che odiano le donne), Snabba Cash e Let the Right One In, tutte produzioni svedesi. Vedremo se questo nuovo cambio al timone (dopo Len Wiseman e Patrick Tatopoulos) sortirà l’effetto sperato.