La versione di Barney, un nuovo trailer internazionale
La versione di Barney, tratto dal celebre romanzo di Mordecai Richler è stato visto allo scorso Festival di Venezia (lo ha recensito per noi Gabriele). Nel film ci sono Paul Giamatti, Rosamund Pike, Dustin Hoffman, Minnie Driver, Rachelle Lefevre, Bruce Greenwood e Scott Speedman. Tempo fa abbiamo già visto un trailer internazionale, oggi viene pubblicato
La versione di Barney, tratto dal celebre romanzo di Mordecai Richler è stato visto allo scorso Festival di Venezia (lo ha recensito per noi Gabriele). Nel film ci sono Paul Giamatti, Rosamund Pike, Dustin Hoffman, Minnie Driver, Rachelle Lefevre, Bruce Greenwood e Scott Speedman. Tempo fa abbiamo già visto un trailer internazionale, oggi viene pubblicato un nuovo promo con altre immagini dal film.
Barney è un produttore tv canadese, ebreo e ricco. A sessant’anni suonati decide di rivedere la sua vita e scrivere la propria autobiografia. Nel suo passato la morte dell’amico Boogie è un punto nero che vorrebbe chiarire con tutti, visto che sono in tanti a credere che sia stato lui ad ucciderlo.