Home Curiosità Massimo Boldi: “A Natale mi sposo è un film stile Disney”

Massimo Boldi: “A Natale mi sposo è un film stile Disney”

Prima di tutto: avete visto il trailer di A Natale mi sposo? Bene, evitate di chiamarlo CinePanettone. Massimo Boldi infatti spiega alla rivista Chi, in edicola:“E’ la prima volta che metto Natale nel titolo ma il mio non è un CinePanettone, piuttosto un film stile Disney”.E poi parla di Elisabetta Canalis, nel cast:“Credo in Elisabetta

di carla
pubblicato 12 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:17


Prima di tutto: avete visto il trailer di A Natale mi sposo? Bene, evitate di chiamarlo CinePanettone. Massimo Boldi infatti spiega alla rivista Chi, in edicola:

“E’ la prima volta che metto Natale nel titolo ma il mio non è un CinePanettone, piuttosto un film stile Disney”.

E poi parla di Elisabetta Canalis, nel cast:

“Credo in Elisabetta da sempre. L’avevo già scelta per La fidanzata di papà, per la serie I fratelli Benvenuti e ora per questo film. Non solo perché è un’amica e una brava ragazza ma credo che sia un’attrice sottovalutata: si parla di lei solo per il gossip, per la velina, i calendari, il fidanzato, voglio valorizzarla e darle fiducia”.

Nel film concorrente (Natale in Sud Africa) ci sono Christian De Sica e Belen Rodriguez, vediamo cosa dice Boldi:

“Belen è una bonazza, amata dagli sponsor, che è salita sulla grande giostra di De Laurentiis, noi siamo quelli che inseguono. (…) La Eli non è una bonazza, con lei è più un fatto di classe, di stile, è sofisticata. Belen è un figone pazzesco, un’esplosione di sesso, già solo dal mignolo del piede destro”.

“Io e Christian ogni tanto ci salutiamo, timidamente, poi tutto rimane fermo. Non escluderei di fare un bel film insieme, magari il seguito di Benvenuti al Sud, abbiamo giocato per anni sulla rivalità Milano-Roma”.

A Natale mi sposo sarà nelle nostre sale il 26 novembre 2010 con la regia di Paolo Costella e con il cast formato da Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis, Enzo Salvi.

Natale in Sud Africa (qui il teaser trailer) sarà invece nelle sale il 17 Dicembre 2010 con la regia di Neri Parenti e il cast formato da Christian De Sica, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Belen Rodriguez, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Laura Esquivel, Alessandro Cacelli, Matthew Dylan Roberts.