9 Nuovi ingressi nel cast di The Greatest Muppet Movie Ever Made. Ci sono anche Danny Trejo e Lady Gaga!
Potrebbe rivelarsi come il cast corale più inusuale che la storia del cinema abbia mai visto: Jack Black, Donald Glover, Jane Lynch, Danny Trejo, Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Helms, Lady Gaga e Paul Rudd hanno raggiunto Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones e Zach Galifianakis a bordo del progetto che riporterà sugli
Potrebbe rivelarsi come il cast corale più inusuale che la storia del cinema abbia mai visto: Jack Black, Donald Glover, Jane Lynch, Danny Trejo, Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Helms, Lady Gaga e Paul Rudd hanno raggiunto Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones e Zach Galifianakis a bordo del progetto che riporterà sugli schermi la scatenata banda del Muppet Show, capitanata da Kermit e MissPiggy.
The Greates Muppet Movie Ever Made a questo punto rischia davvero di essere il più grande film dei Muppet mai realizzato. Mi spiace tanto che Jim Henson non sia qui per vederlo. Jason Segel e Nick Stoller hanno scritto la sceneggiatura, il film – targato Disney, con la consulenza della Pixar – sarà diretto da James Bobin e debutterà nelle sale il 25 dicembre 2011.
Gary (Segel), Mary (Adams) e Walter (un uomo, la sua ragazza e il migliore amico per la vita: un pupazzo) dovranno ritrovare le vecchie glorie del Muppet Show, attualmente tutti ex-intrattenitori in pensione, per rimettere in scena lo spettacolo dei loro tempi d’oro. Lo studio televisivo in cui venivano realizzate le puntate dello show, infatti, sta per essere distrutto da Tex Richman (Cooper), un uomo d’affari senza scrupoli che vuole demolirlo per trivellare il suolo sottostante, in cerca di petrolio. L’unico modo per fermarlo è mettere in scena uno show che attiri l’attenzione di almeno dieci milioni di spettatori… La Jones dovrebbe avere il ruolo di una dirigente televisiva della ABC. Lady Gaga interpreterà sè stessa; Galifianakis vestirà i panni di un tale Hobo Jo; Trejo sarà un carcerato e Jane Lynch di Glee la sua carceriera; Paul Rudd dovrebbe invece dare vita al pupazzo Walter (abbiamo visto la sua foto un paio di giorni fa). Non sono specificati i ruoli assegnati agli altri interpreti. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo Natale!
Fonte: Collider