Attacco alieno in Skyline: ecco il video
Una clip che cancella quanto di buono fatto fino ad oggi. Il fantascientifico Skyline tra 48 ore uscirà nei cinema americani, con l’ambizione di sbancare il botteghino. Riusciranno nell’impresa i fratelli Colin Strause e Greg Strause, registi di Aliens vs. Predators 2 e geni degli effetti visivi (Avatar, Iron Man 2 e 300 su tutti)?
Una clip che cancella quanto di buono fatto fino ad oggi. Il fantascientifico Skyline tra 48 ore uscirà nei cinema americani, con l’ambizione di sbancare il botteghino. Riusciranno nell’impresa i fratelli Colin Strause e Greg Strause, registi di Aliens vs. Predators 2 e geni degli effetti visivi (Avatar, Iron Man 2 e 300 su tutti)? Se fino a pochi giorni fa ero pronto a mettere la mano sul fuoco perché ‘certo’ che sì, ce l’avrebbero fatta, ora inizio a tentennare dinanzi a questo titolo, visto l’apocalittica scena inedita di oggi, che ci mostra una serie di effetti speciali talmente speciali da palesarsi in maniera straordinariamente eccessiva.
Skyline ruoterà attorno ad una vera e propria invasione aliena, con extraterrestri di forma cristallina organica che daranno vita a rapimenti umani. Un vero e proprio rastrellamento, con un gruppo di amici che, dopo una festa, vengono svegliati da una luce proveniente dalla finestra. I ragazzi scoprono che questa strana luce attira le persone che escono per le strade e poi una forza ultraterrena le risucchia. Devono trovare una soluzione per non essere risucchiati…
Quando arriverà in Italia? Il 14 gennaio del 2011. Ma ora date pure un’occhiata alla clip in questione e diteci… vi ha convinto?