Home Notizie Javier Bardem e James Franco in Scontro Tra Titani 2?

Javier Bardem e James Franco in Scontro Tra Titani 2?

Con quasi 500 milioni di dollari in tasca, ed un 3D farlocco, Scontro Tra Titani è indubbiamente uno dei maggiori successi del 2010. Il film di Louis Leterrier, come ormai tutti sappiamo, è così diventato solo il primo capitolo di una trilogia che nel 2012 vedrà arrivare in sala il sequel. A dirigere Scontro tra

pubblicato 9 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:27



Con quasi 500 milioni di dollari in tasca, ed un 3D farlocco, Scontro Tra Titani è indubbiamente uno dei maggiori successi del 2010. Il film di Louis Leterrier, come ormai tutti sappiamo, è così diventato solo il primo capitolo di una trilogia che nel 2012 vedrà arrivare in sala il sequel. A dirigere Scontro tra Titani 2 non più Leterrier, passato in cabina di produzione, bensì Jonathan Liebesman, regista di Non aprite quella porta – L’inizio e Battle: Los Angeles, in uscita negli States l’11 marzo del 2011.

Oggi, a ridare fiato ai rumor sul film, due possibili new entry di peso, ovvero Javier Bardem e James Franco. Il primo andrebbe ad interpretare Ares, figlio di Zeus ed Hera e Dio della Guerra, mentre il secondo Agenor, figlio di Poseidone e della mortale Libia e Re di Tiro. Confermati sulla carta Sam Worthington e Gemma Arterton, con Liam Neeson che dovrebbe tornare a vestire i panni di Zeus, per un sequel che dovrà riuscire a fare meglio del predecessore. Impresa, tra l’altro, tutto tranne che impossibile…