The Beaver di Jodie Foster e con Mel Gibson a febbraio in Inghilterra
Visto ormai come un appestato, da evitare ed esiliare, Mel Gibson sembrava aver segnato con le sue bravate anche l’atteso ritorno in cabina di regia di Jodie Foster, The Beaver. Se in molti sostenevano che il film sarebbe probabilmente sbarcato direttamente in home video, ci ha pensato il mercato inglese a togliere le castagne dal
Visto ormai come un appestato, da evitare ed esiliare, Mel Gibson sembrava aver segnato con le sue bravate anche l’atteso ritorno in cabina di regia di Jodie Foster, The Beaver. Se in molti sostenevano che il film sarebbe probabilmente sbarcato direttamente in home video, ci ha pensato il mercato inglese a togliere le castagne dal fuoco, ufficializzando l’uscita nelle sale. L’11 febbraio del 2011 The Beaver sbarcherà in Gran Bretagna, grazie alla Icon, che appartiene allo stesso Gibson.
Per uscire in sala, in sostanza, Mel si è ridotto a dover appellarsi alle proprie forze, per la gioia di Jodie Foster, regista ma anche protagonista femminile del film, che vede anche Riley Thomas Stewart, Anton Yelchin e Jennifer Lawrence al fianco delle due celebri stelle. Se la pellicola dovesse ricevere buone critiche, e fare discreti incassi, magari sbarcherà anche negli States, se non addirittura in Italia.
Per il momento, incredibile ma vero, non è stato mai mostrato neanche un trailer, bensì solo una locandina. Oltre alla sinossi ufficiale, che vi abbiamo già rivelato.