FilmDistrict acquisisce i diritti del film fantascientifico Lock Out
Un altro film a tema fantascientifico si affaccia sulla folta costa degli Sci-Fi. Si tratta di Lock Out. Tuttavia la vera notizia stamane è un’altra. FilmDistrict, compagnia fondata da Graham King, Tim Headington e Peter Schlessel, ha acquisito i diritti della pellicola, prodotta da EuropaCorp. Ma cos’è Lock Out?Trattasi di un’opera la cui scrittura vede
Un altro film a tema fantascientifico si affaccia sulla folta costa degli Sci-Fi. Si tratta di Lock Out. Tuttavia la vera notizia stamane è un’altra. FilmDistrict, compagnia fondata da Graham King, Tim Headington e Peter Schlessel, ha acquisito i diritti della pellicola, prodotta da EuropaCorp. Ma cos’è Lock Out?
Trattasi di un’opera la cui scrittura vede coinvolto addirittura Luc Besson (e a quanto pare non si tratta del riservatissimo progetto che dovrebbe uscire tra il 2013 e il 2014), è che sarà diretto in contemporanea da James Mather e Stephen St. Leger. Gli attori protagonisti saranno Guy Pearce e Maggie Grace. Il regista francese, tra l’altro, ricoprirà anche il ruolo di produttore del film.
La storia segue le vicende di un ex-agente governativo (Pearce), ingiustamente internato in un carcere. Per guadagnarsi la libertà, però, il malcapitato mentirà durante una missione di soccorso per liberare la figlia del Presidente (Grace), tenuta in ostaggio da un gruppo di rivoltosi carcerati in una prigione di massima sicurezza, posta nello spazio cosmico, a 5o miglia dalla Terra. L’uscita è attualmente prevista per il prossimo anno.