Home Trailer Finalmente il promo trailer di Bunraku – con Josh Hartnett, Gackt, Woody Harrelson, Demi Moore, Kevin McKidd e Ron Perlman

Finalmente il promo trailer di Bunraku – con Josh Hartnett, Gackt, Woody Harrelson, Demi Moore, Kevin McKidd e Ron Perlman

Il promo trailer apparso on-line quest’oggi non ci permette di vedere quasi nulla di Bunraku, ma è comunque un passo avanti. Presentato al Toronto Film Festival ed al Fantastic Fest lo scorso settembre, ma poi tornato ad eclissarsi, secondo IMDb.com il film dovrebbe debuttare nelle sale USA in dicembre. Attendiamo fiduciosi di saperne di più.

di simona
pubblicato 8 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:30



Il promo trailer apparso on-line quest’oggi non ci permette di vedere quasi nulla di Bunraku, ma è comunque un passo avanti. Presentato al Toronto Film Festival ed al Fantastic Fest lo scorso settembre, ma poi tornato ad eclissarsi, secondo IMDb.com il film dovrebbe debuttare nelle sale USA in dicembre. Attendiamo fiduciosi di saperne di più. Nel frattempo cliccate su continua per vedere il promo trailer o sulla foto in apertura del post per vedere la fotogallery.

In un mondo senza armi da fuoco, un girovago misterioso in cerca di vendetta (Josh Hartnett), il giovane samurai Yoshi (Gackt) e un barista (Woody Harrelson) uniranno le proprie forze per porre fine al regno del terrore perpetrato dal corrotto e cattivissimo Nicola The Woodcutter (Ron Perlman) ; dalla sua concubina Alexandra (Demi Moore), femme fatale dall’oscuro passato; e dal loro esercito di criminali, capitanati da nove diversi e mortali assassini. Regia e sceneggiatura sono di Guy Moshe; Kevin McKidd, Shun Sugata, Jordi Mollà e Emily Kaiho completano il ricchissimo cast. Per una versione estesa e particolareggiata della sinossi, vi rimandiamo al sito del Toronto Film Festival.

Il titolo del film, Bunraku, è preso da un tipo di teatro giapponese nato nel corso del XVII secolo. I personaggi vengono rappresentati con marionette di grandi dimensioni, manipolate a vista. Un esempio di Bunraku è visibile all’inizio del film Dolls di Takeshi Kitano.