Martin Sheen sarà lo zio Ben del prossimo Spider-Man
Ora che le trattative per portare Martin Sheen nel cast del reboot di Spider-Man sono giunte al termine, è ufficiale: abbiamo il nuovo zio Ben! Sheen senior va quindi ad aggiungersi ai già confermati Andrew Garfield (nei panni di Peter), Emma Stone (che interpreterà Gwen Stacy) e Rhys Ifans, al quale sarà affidato il ruolo
Ora che le trattative per portare Martin Sheen nel cast del reboot di Spider-Man sono giunte al termine, è ufficiale: abbiamo il nuovo zio Ben! Sheen senior va quindi ad aggiungersi ai già confermati Andrew Garfield (nei panni di Peter), Emma Stone (che interpreterà Gwen Stacy) e Rhys Ifans, al quale sarà affidato il ruolo di non ben precisato villain.
Coloro i quali hanno un po’ più familiarità con la serie Marvel, sapranno certamente quanto sia fondamentale all’interno dell’universo di Spider-Man la figura dello zio Ben. D’altro canto, chi non conosce la celebre frase “da un grande potere derivano grandi responsabilità“?
Il regista sarà Marc Webb, al quale si deve l’imbeccata per il ruolo di Martin Sheen. Trattasi di un’enorme occasione per il giovane regista, che è conscio dell’opportunità che gli è stata concessa. A noi non resta che fargli i migliori auguri.