Home Animazione Kung Fu Panda 2: ecco logo e sinossi ufficiale

Kung Fu Panda 2: ecco logo e sinossi ufficiale

Il 26 maggio del 2011 il Panda Po tornerà a fare sfracelli al box office con Kung Fu Panda 2, atteso sequel del fortunato cartoon Dreamworks riuscito due anni fa ad incassare la bellezza di 631,744,560 dollari. Diretto dall’esordiente Jennifer Yuh, Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom ci regala oggi l’attesa sinossi ufficiale, insieme

pubblicato 6 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:33



Il 26 maggio del 2011 il Panda Po tornerà a fare sfracelli al box office con Kung Fu Panda 2, atteso sequel del fortunato cartoon Dreamworks riuscito due anni fa ad incassare la bellezza di 631,744,560 dollari. Diretto dall’esordiente Jennifer Yuh, Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom ci regala oggi l’attesa sinossi ufficiale, insieme al primo banner, che vede come per magia comparire quel “2” inizialmente sparito dal titolo.

Confermatissime le voci del primo capitolo, con Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross e Dustin Hoffman che torneranno a far parlare i loro personaggi, così come il ‘tocco’ magico di Charlie Kaufman, chiamato dalla Dreamworks Animation per la revisione della sceneggiatura del film.

Al centro della trama ovviamente Po e il difficole compito, da buon Dragon Warior, di proteggere la Valle della Pace insieme a suoi amici e colleghi, ovvero Tigre, Vipera, Scimmia, Gru e Mantide. Peccato che la nuova vita di Po sia minacciata dalla comparsa di un cattivo formidabile, che ha in mente di utilizzare un segreto, un’arma inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu. Spetta così a Po e ai suoi 5 amici di intraprendere un difficoltoso viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia…

Animazione