Scarlett Johansson sarà una seduttrice aliena in Under the Skin
La stupenda Scarlett Johansson sarà la protagonista di Under the Skin, adesso è ufficiale! Rimasto sepolto per circa cinque anni, questo film, diretto da Jonathan Glazer, sarà un riadattamento in chiave cinematografica del libro di Michel Faber. La sceneggiatura sarà invece di Walter Campbell.Isserley (Scarlett) è un’aliena che nel nostro pianeta assume le fattezze, seducenti
La stupenda Scarlett Johansson sarà la protagonista di Under the Skin, adesso è ufficiale! Rimasto sepolto per circa cinque anni, questo film, diretto da Jonathan Glazer, sarà un riadattamento in chiave cinematografica del libro di Michel Faber. La sceneggiatura sarà invece di Walter Campbell.
Isserley (Scarlett) è un’aliena che nel nostro pianeta assume le fattezze, seducenti e provocanti, di una bellissima donna. Questo suo camuffamento le permette di adescare autostoppisti presso un’area isolata, servendosi della sua spiccata sensualità. Quello che in un primo momento sembrerà un “sogno realizzato”, si trasformerà ben presto in un incubo, visto che i poveri malcapitati diverranno lo spuntino della loro rapitrice.
Come nei più classici degli schemi, però, dopo un po’ di pancia piena, Isserley comincerà a maturare un’opinione differente verso la nostra specie. Ciò darà adito ad una sorta di conflitto che sicuramente si dipanerà lungo l’arco delle vicende trasposte. L’idea di una Scarlett Johansson quale adescatrice di uomini potrebbe rappresentare l’arma vincente, chi lo sa?