We Want Sex – Il trailer internazionale di Made in Dagenham
Come spesso accade bisogna fare un applauso ai titolisti italiani, che per non lasciare la versione in originale si sono inventati un ammiccante We Want Sex, che tanto promette e nulla mantiene. Anche perché siamo dalle parti della classica commedia agrodolce che in Inghilterra funziona da quando è uscito Full Monty. Siamo alla fine degli
Come spesso accade bisogna fare un applauso ai titolisti italiani, che per non lasciare la versione in originale si sono inventati un ammiccante We Want Sex, che tanto promette e nulla mantiene.
Anche perché siamo dalle parti della classica commedia agrodolce che in Inghilterra funziona da quando è uscito Full Monty. Siamo alla fine degli anni Sessanta, una fabbrica di automobili è in crisi e le 187 donne che vi lavorano danno vita al primo vero sciopero sindacale femminile, dopo essere state riqualificate come operaie non specializzate e quindi non necessarie.
We Want Sex è stato presentato al Festival di Roma, qui potete leggere la recensione. La regia è di Nigel Cole nel cast ci sono Sally Hawkins, Andrea Riseborough, Jaime Winstone.